Emiliano Madia – Home Design

Sei libero di contattarmi in qualunque momento!

15 + 7 =

La mia idea di Design

Secondo il dizionario il Design è “la progettazione di un oggetto che si propone di sintetizzare funzionalità ed estetica”
Secondo il linguaggio comune il Design è qualcosa di figo, progettato da menti eccelse, costoso.

Ma ognuno di noi attribuisce un valore ad una determinata cosa e percepisce il valore in maniera diversa.

Il Design può essere anche un concetto che faccia nascere qualcosa di estetico e funzionale, anche con oggetti semplici e armoniosi tra loro, in un determinato contesto.

Il Design può essere frutto di un’idea venuta alle 4 di notte non riuscendo a dormire… una scintilla parlando con un amico… l’ispirazione che ti viene in un momento di relax col tuo partner …

MA A TUTTO QUESTO NON SI PUO’ DARE UN PREZZO.

<<La creatività non fa a pugni con la disciplina>> Joahn Cruijff

I miei Servizi

  • Supporto per progettisti e clienti
  • Consulenza 
  • Progettazione
  • Sopralluoghi e preventivi gratuiti
  • Assistenza varie maestranze 
  • Fornitura con posa in opera
  • Assistenza post vendita

I materiali migliori

Grazie alle innumerevoli collaborazioni con professionisti e rivenditori del settore non ti offrirò niente di meno del meglio! La scelta dei prodotti migliori più adatti all’esigenza di realizzazione renderà il risultato unico e d durevole.

Consulenza gratuita

Superiamo questo scoglio: la consulenza è gratuita! Potremo studiare le tue specifiche esigenze e trovare insieme le soluzioni migliori. E, magari, farlo davanti ad un buon caffè!

Risparmio

Hai capito bene: rivolgersi ad un consulente può comportare un risparmio. I lavori svolti senza le competenze specifiche necessarie rischiano di portare alla dilatazione dei tempi di lavoro, spreco di materiali, cambiamenti in corso d’opera e interventi di manutenzione/aggiustamento frequenti. Tutto questo può aumentare sensibilmente i costi. In qualità di consulente specializzato eviterò che tu possa incorrere in questi problemi.

Il tuo "vestito su misura"

Mi occuperò io di seguire tutte le fasi di lavoro, partendo dalla progettazione, passando per la messa in opera, fino alla conclusione dei lavori.  Sono sicuro che sarai più che soddisfatto del vestito creato “su misura” per te.